La nostra Storia

Home page > La nostra Storia
La nostra Storia La nostra Storia

La FRAZA ARREDAMENTI DI ZANOTTO SRL e’ un azienda nata a fronte di un ricambio generazionale, con alle spalle anni di esperienza di IGNAZIO ZANOTTO artigiano di vecchia data e il figlio FABIO nuova realtà.

Tutto iniziò quando nel 1969 Ignazio cominciò la sua carriera artigiana con ditta individuale, poi nel 1974 fondò la FRAZA. In questi anni si sviluppò nel settore producendo mobili su misura e arredamenti in genere, vista la collaborazione con studi di interni.

Nel 1989 la FRAZA si trasferisce da Cusinati, storico punto di partenza, a Stroppari nel nuovo stabilimento dove tutt’ora l’azienda ha sede.

E’ prima degli anni ’90 che l’azienda assume ruolo principale nelle realizzazioni personalizzate e di pregio; vista la sua applicazione nel settore propone arredo per la casa, bar e ristoranti, uffici e negozi. E’ in una città importante come Trieste che la FRAZA si mette in evidenza con realizzazioni pubbliche come “il BIC, l’ A.P.T. e altri importanti opere.

Infatti si e’ giunti a traguardi importanti, vedi la pubblicazione sulla rivista AD per un lavoro eseguito in una casa privata e la richiesta di modernizzare lo storico negozio Henriette di Corso Palladio a Vicenza.

Il tutto condito da successi e soddisfazioni con cui continuare ad operare nel settore.